Vai al contenuto

Test Match Elba Rugby – Cuneo Pedona

L’Elba Rugby si aggiudica il Test Match contro il Cuneo Pedona

E’ finita 38-20 per i padroni di casa l’amichevole giocata sabato sul campo da rugby “Andrea Scagliotti” di Portoferraio.

Per il caldo la partita è stata divisa in quattro tempi anziché due, ma questo non ha fermato la voglia di giocare dei nostri giocatori, ormai da troppo tempo fuori dai campi. E questa voglia si è vista durante tutta la partita: buona prestazione della mischia, soprattutto in difesa dove non hanno lasciato tempo per giocare la palla agli avversari per tutto l’incontro, coprendo bene anche nelle immediate vicinanze dei raggruppamenti eventuali ripartenze. Una linea trequarti incisiva e veloce, buon riciclo del pallone dando quella continuità al ritmo che ci ha permesso di mantenere costantemente il vantaggio sul punteggio.

Un match che ha confermato che l’Elba Rugby è pronta per tornare a competere nei campionati nazionali e che sarà sempre “lo scoglio da superare” per gli avversari.

Ringraziamento particolare al Cuneo Pedona e all’arbitro che hanno permesso di rendere questa una giornata divertente e piena di buon rugby.

Il campo è stato lasciato libero a fine serata dopo il classico terzo tempo e i festeggiamenti successivi approfittando della giornata di festa insieme ai nuovi amici.

Prossimo appuntamento il prossimo week end con il Trofeo Isola d’Elba dedicato alle Under 16

Seguite gli aggiornamenti sul nostro sito elbarugby.com

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *